Lisbona è stata una meta lunghissima da raggiungere: 3 anni. 3 anni di “quasi prenotazioni” in cui Lisbona è stata tirata fuori dal cassetto, rimessa dentro per poi essere rinviata innumerevoli volte. Ogni volta per una motivazione diversa. È stata una meta sofferta e forse, proprio per questo, avevamo paura non soddisfasse le aspettative cucite durante questa attesa.
Increce no, Lisbona ci ha dato davvero tantissimo negli occhi, nel cuore e nello stomaco.
Lisbona ci ha dato tanti volti, tante sfumature, tanti sorrisi portoghesi.
Lisbona ci ha dato davvero tantissimo anche a livello mentale perchè ci ha permesso di entrare lentamente, quasi bussando, nel suo ritmo di vita.
Non abbiamo avuto tempo di metabolizzare questo viaggio perchè scesa dall’aereo ne ho ripreso un altro immediatamente per l’Asia.
Chi ci segue da un po’ sa che, ancora prima di presentarti Lisbona sotto forma di parole, preferiamo afferrare la tua mano e farti immergere in prima persona nella città insieme a noi.
Per riempirti gli occhi del Portogallo basta guardare il video sottostante. Se non dovesse andare, basta cliccare qui
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi video, puoi iscriverti al canale YouTube.
7 commenti
la amo!
Come si fa a non amarla?😍
proprio!!
Una bellissima passeggiata alla scoperta di Lisbona e dei suoi dintorni! Mi sembrava di essere lì con voi! Peccato per la mancanza della musichetta caratteristica, che ho sentito in anteprima nelle note vocali 😂😉!!!
Bacioni,
Claudia B.
La musichetta era un must! 😂😍
Un abbraccio forte forte!
bello rivedere lisbona con i vostri occhi!!
http://www.audreyinwonderland.it/
Ha fatto tutto lei con la sua bellezza!