Home » asia » Boracay – Filippine : VIDEO HD

Boracay – Filippine : VIDEO HD

2 commenti

Boracay è una delle isole piu’ conosciute dell’intero arcipelago: meta di divertimento e locali ma anche di relax in una natura paradisiaca che richiama tantissimi turisti da tutta l’America, Germania e l’Asia.

Purtroppo siamo andate nel pieno del periodo delle piogge e, al contrario di Palawan, non siamo state troppo fortunate nel tempo perchè c’è stata pioggia un giorno su tre.

Il lato positivo è che, nelle Filippine, pioggia fa rima con 40 minuti di brutto tempo, per poi far rima nuovamente con sole.

Se Palawan è l’isola più bella del mondo, Boracay è solo in terza posizione nella classifica mondiale ma vi posso assicurare che, pur essendo terza, merita di essere scoperta e visitata dai vostri occhi!

Boracay è molto turistica e offre tanti servizi per chi, come me, desidera conoscere questa fetta di cielo, perchè è stata scoperta tantissimi anni fa dal turismo, al contrario della “sorella minore” Palawan che è stata recentemente scoperta.

Ma voglio che siano le immagini di questo video a parlare al mio posto per riempirvi gli occhi della bellezza di questa isola e per farvi convincere a prendere un aereo il prima possibile.

Se non l’hai ancora fatto, puoi iscriverti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato sui nostri video: ci farebbe tanto piacere.

Se il video, qui sotto, non dovesse andare clicca proprio qui per vederlo.

 

 

You may also like

2 commenti

Isabella Settembre 11, 2017 - 7:39 pm

Bello bello bello!! Portami con te la prossima volta 🙈❤️

rispondi
K AROUND THE WORLD (@konsuelogennari) Gennaio 6, 2018 - 10:18 am

Le Filippine mi stanno appassionando ultimamente, credo che le metto in lista per il 2018. Adoro i video che mi aiutano a scegliere se una destinazione fa per me!

rispondi

Lascia un commento