Valencia – VIDEO HD

Valencia – VIDEO HD

Valencia è stata una meta desiderata e pianificata da mesi in mezzo alla nostra fantasia.

Per due amanti della Spagna come noi, tornare in questo paese significava rientrare, con felicità, nel caos lentissimo e mentalità accomodante spagnola, che spesso si insinua nei nostri pensieri provocando nostalgia.

Molti hanno mal d’Asia.

Noi abbiamo il Mal di Spagna.

Valencia si è dimostrata immediatamente facile da amare senza dover fare alcuno sforzo, senza doversi mettere in mostra, senza snaturarsi.

Valencia ci ha mostrato talmente tante facce, così diverse tra di loro,  a tal punto da non rendere semplice scrivere su di lei nero su bianco.

Per molti è facile scrivere le impressioni e le sensazioni a caldo, mentre per quanto riguarda noi, si forma un gomitolo o groviglio di sensazioni ed emozioni troppo difficili da  srotolare per riuscire a tradurle in parole immediate.

Ogni giorno post viaggio equivale, per noi, a dover digerire un pasto multisapore troppo abbondante per poter comprendere se vorremmo rifarlo o meno.

In attesa di digerire questo “pasto”, preferiamo siano le immagini a parlare prima di noi con un video che puoi ritrovare qui sotto (oppure direttamente su YouTube): Se non l’hai ancora fatto, iscriviti al nostro canale Youtube. Ci farebbe tanto piacere.

4 pensieri riguardo “Valencia – VIDEO HD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *