Home » Trovati un compagno di viaggio

Trovati un compagno di viaggio

1300 views

Trovati un compagno di viaggio che si intrecci nel tuo viaggio come un’aggiunta senza mai ostacolarlo.

Trovati un compagno di viaggio che ti aiuti negli imprevisti senza ingigantirli

Trovati un compagno di viaggio che ti permetta di guardare oltre ciò che puoi vedere con il tuo paio di occhi.

Trovati un compagno di viaggio che sia sincronizzato naturalmente con il tuo ritmo senza mai doverlo rallentare per aspettarlo o affrettare il tuo perchè impaziente.

Trovati un compagno di viaggio che sappia sostenerti nei momenti difficili del viaggio perchè quelli non mancano mai e sono sempre dietro l’angolo; ma con un ottimo compagno di viaggio saprai trasformarla in qualche aneddoto da raccontare tra i calici di vino in una serata.

Trovati un compagno di viaggio che sia disposto a condividere con te tutte le gioie e l’allegria che il mondo ha da offrirti.

Trovati un compagno di viaggio che sappia ascoltare le lezioni, di vita e di cultura, che le varie fette di cielo hanno da regalarti.

Trovati un compagno di viaggio che non abbia paura di immergersi nella cultura di altri paesi senza fermarsi alle foto souvenirs.

Trovati un compagno di viaggio che riesca ad immortalare ogni singolo scatto ed ogni singola immagine che il luogo ha da offrire per riviverli ogni volta che vorrai.

Trovati un compagno di viaggio che sappia accogliere le avventure che ha caricato in tasca ad orecchie e occhi aperti a 360 gradi.

Trovati un compagno di viaggio che raccolga anche il materiale post viaggio e condivida con te la nostalgia e la frenesia di una nuova avventura insiema.

Perchè chi scende da un aereo già pensa alla prossima meta.


Potrebbe interessarti anche:

Potrebbero interessarti anche

2 commenti

oltreleparole Febbraio 14, 2017 - 5:27 pm

Bellissimo!

rispondi
Angelica & Christian - Destinazione mondo 20 Febbraio 21, 2017 - 2:12 pm

Grazie mille 🙂

rispondi

Lascia un commento