Video Grecia + on the road Croazia, Bosnia, Slovenia, Trieste 🌍

Video Grecia + on the road Croazia, Bosnia, Slovenia, Trieste 🌍

Santorini, Atene, Zara, Bosnia, Dubrovnik, Lubjana, Trieste, Miramare di Trieste.

Quest’anno eravamo indecisi fino all’ultimissimo sulla meta estiva: possiamo dire che sia stata quasi “un’improvvisata” perchè la Grecia non era nei nostri piani.

Per fortuna l’abbiamo inclusa perchè è stata davvero una scoperta, una gioia, un nuovo amore.

La maggior parte di queste mete non le abbiamo cercate ma le abbiamo trovate lungo il percorso delle indecisioni, dei progetti lasciati in sospeso, idee sospese in aria da tempo.

Anche se non renderanno mai giustizia alla vera bellezza, che si può cogliere solamente   andandoci in prima persona, abbiamo montato, smontato e rimontato pezzi di video e fotografie per raccontare attraverso i nostri occhi queste fette di cielo.

Abbiamo cercato di trasmettere (nel video che trovate anche in questo link) ció che queste parti del mondo ci hanno regalato: natura, colori, angoli intrisi di storia, serenità, relax, infinite sfumature di mare,  e la promessa di tornare il prima possibile.

 

0 pensieri riguardo “Video Grecia + on the road Croazia, Bosnia, Slovenia, Trieste 🌍

  1. Rieccomi! Anche a me talvolta capitano dei periodi in cui mi accorgo di aver lasciato in sospeso un sacco di cose, e a quel punto cerco di chiuderne il più possibile.
    Tra l’altro l’Estate è un ottimo periodo per “fare pulizia”. Intendo dire che durante l’anno compro un sacco di libri che poi non leggo e registro un sacco di film che poi non guardo per mancanza di tempo: poi arriva l’Estate, di tempo ne ho in abbondanza e quindi ne approfitto per “smaltire” quest’enorme quantità di roba arretrata che ho accumulato durante l’anno.
    Ad esempio, negli ultimi 10 giorni ho smaltito quasi tutti i film che avevo registrato su SKY da Ottobre 2015 in poi. Sono rimasto quasi shockato quando mi sono reso conto che in quel mucchio c’erano dei film bellissimi, che erano sempre stati lì a portata di mano ma che io avevo lasciato ad ammuffire per quasi un anno.
    Il video è carino. Secondo me i tuoi video verrebbero ancora meglio se tu aggiungessi una parte in cui ti metti davanti alla telecamera e fai una sorta di commento: forse è solo un mio gusto personale, ma tutti i miei youtubers preferiti gestiscono così i loro video. Ti lascio due esempi (entrambe le ragazze sono due youtubers che adoro):
    1)

    2)

    1. I commenti, le sensazioni e le emozioni alle città li metto nei post del blog. Grazie per i suggerimenti ma quelle youtubers sono Vlogger piuttosto che Blogger. 😊
      Hai fatto benissimo a recuperare i progetti e le idee in sospeso! Ne ho talmente tanti anche io che non ho il tempo sufficiente a farli tutti 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *