Home » Porto (VLOG HD)

Porto (VLOG HD)

1627 views

Porto vlog in HD del nostro ultimo viaggio.

Porto è stata una boccata d’ossigeno in un periodo nero per noi; uno strappo di luce nel cielo; una pace per i sensi e per il cuore quando ne avevamo più bisogno.

Chi ci segue da un po’ è a conoscenza del nostro innamoramento per Lisbona sia negli occhi sia nello stomaco. Questo innamoramento ha fatto scattare ancora di più il nostro desiderio di tornare il prima possibile nascosto tra le righe della nostra travel Wish.

Abbiamo avuto sentimenti e sensazioni, nei confronti di questa città, in conflitto tra di loro dentro alle pareti del cuore. Proprio per questo, stavolta, ancora prima di regalarvi informazioni dettagliate ed impressioni a caldo, abbiamo raccolto i pezzi più belli del nostro viaggio in un videoblog. Per lasciare che siano i vostri occhi e le vostre papille gustative a viaggiare insieme a noi.

Qui sotto puoi trovare il video, se non dovesse andare puoi cliccare qui 

 

 

Potrebbero interessarti anche

6 commenti

Andrea Marzo 25, 2018 - 9:24 pm

Ma questo video è bellissimo!!! Ragazzi, dovete continuare a fare i video con questa nuova formula. Aspettavo con ansia di vedere Oporto e credo che sarà una bella meta da visitare. A quanto ho visto, si mangia davvero bene e spendendo pochissimo (o comunque meno rispetto ad altre città). Aspetto i post così da iniziare a raccogliere informazioni per un prossimo viaggio in terra portoghese…speriamo il prima possibile!

rispondi
Angelica & Christian - Destinazione mondo 20 Agosto 9, 2018 - 3:29 pm

Ma grazie Andre!!
Uscirà a breve (speriamo) un articolo su tutte le dritte per Oporto.
Seguiremo il tuo consiglio e faremo altri video con questa formula 🙂

rispondi
Isabella Marzo 26, 2018 - 1:30 am

Concordo con Andrea ragazzi! Continuate così, è un piacere vedere video del genere, siete troppo simpatici!!! E porto sembra davvero molto carina 😍

rispondi
Angelica & Christian - Destinazione mondo 20 Agosto 9, 2018 - 3:28 pm

Ma grazie Sabbi <3

rispondi
Lucrezia & Stefano - In World's Shoes Marzo 26, 2018 - 12:49 pm

Ragazzi video bellissimo! Vi avevo seguito nelle stories ma è stato bello ripercorrere il viaggio attraverso questo vlog!
Adoro la libreria di Harry Potter e Oporto mi piace molto..anche se come Angy penso che mi innamorerei più di una città come Lisbona!
Un bacio

rispondi
Angelica & Christian - Destinazione mondo 20 Agosto 9, 2018 - 3:28 pm

Ciao Lu <3
Ti auguriamo di poterla vedere il prima possibile il Portogallo così da confrontarci su quale delle due meriti di più 🙂

Speriamo di rivederti presto
Un forte abbraccio
Angelica e Christian

rispondi

Lascia un commento