Home » Edimburgo » Edimburgo, Scozia – (VIDEO HD)

Edimburgo, Scozia – (VIDEO HD)

1984 views

Oggi tramite questo video, ti prendiamo e ti portiamo ad Edimburgo, una delle città scozzesi definita da tutti come una bellissima città che lascia senza parole, e da molti come la città piu’ bella d’Europa.
Non abbiamo ancora conosciuto anima viva che ne parli male ma siamo davvero convinti che non sia fisicamente possibile farlo. Prima di parlartene tramite parole, nero su bianco, preferiamo sia tu a giudicare con i tuoi occhi.


Prima di partire per Edimburgo, siamo capitati in una situazione insolita. Diciamo insolita perchè solitamente una città divide i cuori in due fazioni: “Quella città è insipida o odiosa” oppure “E’ stato innamoramento pesante, vorrei ritornarci”. Qui no.

Tutti amavano questo angolo di mondo.

Appena abbiamo messo piede nel terreno scozzese, non abbiamo avuto nessun dubbio sulla veridicità dei battiti di cuore incastrati nei racconti delle altre persone.

Perchè? dunque, prendete il colore marrone della città che si raccoglie su diverse altezze; aggiungeteci le sfumature dell’autunno che rivestono i suoi giardini rendendoli romantici allo stato puro; sommateci i panorami mozzafiato di Calton Hill e i monumenti storici e reali; e infine respirate l’atmosfera di Harry Potter che è nato proprio qui. Nessun altra città avrebbe potuto ispirare la storia del maghetto piu’ famoso di Edimburgo.

Non abbiamo bisogno di aggiungere altro anche se, per rendere ancora di piu’ l’idea, come sempre, preferiamo lasciar parlare le città per prime come abbiamo fatto precedentemente con Valencia Lisbona, le Filippine, e tante altre città.

Preferiamo che sia Edimburgo stessa a presentarsi, stringervi gli occhi e catapultarvi per qualche minuto in un viaggio mentale completamente gratuito.

Vi presentiamo, una nostra nuova amica molto bella che ci ha colpito sin da subito e che si chiama Edimburgo.

VIDEO DI EDIMBURGO

Se non ti sei ancora iscritto e vuoi restare aggiornato sui nostri video, puoi iscriverti al nostro canale YouTube. Ci farebbe tanto piacere.

Qui sotto trovate il video della città scozzese,
se non dovesse funzionare cliccate pure qui.

Potrebbero interessarti anche

3 commenti

Isabella Ottobre 15, 2017 - 12:00 pm

Che bello ragazzi… Un video bellissimo ❤️ come sempre!

rispondi
Angelica & Christian - Destinazione Mondo 20 Ottobre 15, 2017 - 6:49 pm

Sei un cuore come sempre <3

rispondi
Valentina Gennaio 19, 2018 - 6:22 pm

Che bello il vostro video-racconto su Edinburgh!! <3 mi avete regalato un bel tuffo in questa città che amo tantissimo!!

rispondi

Lascia un commento