Home » Cheerz: ricordi congelati in una polaroid e non solo.

Cheerz: ricordi congelati in una polaroid e non solo.

1987 views

Quante foto scattiamo in ogni singolo giorno, in ogni singolo evento, in ogni singolo viaggio? Ci promettiamo di stamparle, inquadrarle ed esporle per poi finire ad accumularle sui nostri telefoni, schede di memoria e icloud vari fidandoci della tecnologia.

Io stessa, continuavo a rimandare il momento in cui avrei stampato le foto fino a quando, una mia amica mi ha raccontato di aver perso tutti i ricordi di 10 anni in pochi  secondi a causa di un guasto all’hard disk.

Da qui, sono partite le ricerche per rendere i ricordi di viaggi, eventi e feste reali a portata di mano che mi hanno portata sul sito di Cheerz.

Non solo potevo stampare con le misure classiche 10×15 ma anche con delle stampe polaroid che potevo personalizzare a mio piacimento: infatti, dall’app del sito, sono riuscita ad aggiungere scritte che sono disponibili in diversi caratteri ma anche a modificare il colore delle polaroid!

Oltre alle stampe polaroid, puoi sbirrarrire la tua fantasia con diversi prodotti a buonissimi prezzi:segnalibri, calendari, fotolibri, poster di foto, box di foto polaroid, calamite e tanto altro!

Noi abbiamo scelto la Cheerz box, texturizzata e personalizzata, che comprende dalle 30 alle 45 foto in formato polaroid, personalizzabile con colori e scritte direttamente dal sito!

dove stampare foto polaroid
Perchè ve ne stiamo parlando?

  • Perchè pensiamo che siano un’ottima idea regalo per gli amanti della fotografia e dei viaggi per poter far diventare i ricordi una parte integrante del vostro arredamento.
  • Perchè lo abbiamo testato in prima persona: chi ci segue da molto, sa che non consigliamo mai qualcosa senza averlo prima provato! Noi ci siamo trovati benissimo con dei tempi di consegna velocissimi: sono arrivate in anticipo in soli 3 giorni rispetto ai soliti 5 giorni lavorativi!
  • Ha prezzi veramente low cost: pensate che un poster di foto 40×60 cm, che può contenere sino a 35 foto, costa solamente 18 Euro!
  • Non basta ancora? allora leggi qui sotto!!

UN REGALO PER VOI

dove stampare foto polaroid

Fra poco il nostro blog compie quasi due anni e abbiamo pensato di ringraziarvi:

  • perchè ci seguite sempre e ci date sempre dei feedback bellissimi;
  • perchè anche voi possiate portare i vostri ricordi scattati in ogni parte del mondo a casa;
  • perchè possiate raccontare le vostre avventure ai vostri amici e famigliari, attraverso ricordi congelati in una polaroid, in un fotolibro o chi ne ha piu ne metta;
  • perchè possiate fare un bellissimo regalo a persone a voi vicine a un prezzo piu che accessibile!

Al momento dell’acquisto su Cheerz.com, inserendo il codice “AROUSUF” riceverai uno sconto di 5 Euro su una spesa di 10 Euro.

Se pensi che 50 foto in formato polaroid costano solo 15 Euro, con il nostro codice sconto praticamente è regalato!

oppure

Se pensi che un poster di foto 40×60 che contiene sino a 35 foto costi 18 Euro, e che con il nostro codice sconto AROSUF lo pagherai solamente 13 Euro: se lo confronti con i prezzi di altri sito direi che è regalato!

In collaborazione con Cheerz.com

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento