Home » Varsavia » Varsavia – VIDEO

Varsavia – VIDEO

1566 views

L’incontro con Varsavia è stato stranissimo: avendolo prenotato assieme a Valencia, eravamo piu’ impazienti di vedere la città spagnola rispetto a quella polacca.

Inoltre, pur essendo amanti dell’est europeo ed essendo stati folgorati dalla bellezza di Praga e Budapest, temevamo che la nuova meta non potesse gareggiare con le precedenti rivali.

Inconsapevolmente la davamo come una partita persa da parte di Varsavia.

Eppure ci sbagliavamo.

Quando non ci si aspetta nulla da una fetta di cielo, si tende ad avere un meraviglioso scontro aperto tra aspettative pari a zero e le sorprese che ci riservano tali città; ad avere smorfie di sorpresa laddove ci si aspettava normalità e passività; ad avere una carica adrenalinica laddove ci si prospettava una sottoforma di noia.

Proprio per questo scontro aperto, ancora non riusciamo a trasformare quello che sentiamo nei confronti di questa città in parole nero su bianco.

Nell’attesa di metabolizzare questo turbinio di emozioni e sensazioni ancora addosso sulla nostra pelle, preferiamo farvi vedere attraverso i nostri occhi prima ancora di farvela vivere attraverso le nostre parole.

Per vedere il video clicca qui: https://youtu.be/FvCxfdbzNgI

Potrebbe interessarti anche:

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento