Home » Idee viaggio per San Valentino

Idee viaggio per San Valentino

1037 views

Idee viaggio per San Valentino in Italia, In Europa ma anche qualche suggerimento per gli eterni indecisi.


Mancano pochi giorni  al 14 Febbraio, il  giorno degli innamorati, ed già è partita l’annuale corsa ai regali abbracciata dai classici punti di domanda: E ora che cosa si può regalare?

Quale migliore risposta ti possiamo dare se non un viaggio che può andare da una pausa nelle mete europee low cost ad una gita fuoriporta in giornata?!

Vi consigliamo di tenere sempre sott’occhio skyscanner che confronta i prezzi di tutte le compagnie aeree e permette di inserire come destinazione l’opzione “ovunque”.


Idee viaggio per San Valentino:

WEEKEND LOWCOST IN EUROPA

Da sempre per un weekend lowcost consigliamo Budapest che è un’ottima risposta a chi non ha un budget esteso ma non vuole accontentarsi di un ripiego. Molti la definiscono la regina dell’est Europa e noi non possiamo che concordare perchè ce ne siamo innamorati! Romantica, elegante, dinamica e soprattutto bellissima. Un’ottima alternativa alla regina orientale è la sua vicina di casa Praga.

Un’altra idea per concedersi un viaggio fuori dai confini italiani, senza dover donare un rene, è quella di teletrasportarsi in Spagna: Barcellona, Madrid, Siviglia e le altre meravigliose città vi aspettano!

Oppure potete optare con un classico dei classici per un weekend romantico Parigi, la città dell’amore con l’A maiuscola.In piu, spesso confrontando le varie offerte aeree potrete ritrovare i voli arei a solo 9,99 Euro.


Idee viaggio per San Valentino:

WEEKEND ROMANTICO IN ITALIA

Il nostro bel paese ci offre infinite possibilità per trascorrere una fuga romantica tutta tricolore.

Per restare in tema romantico vi consigliamo una visita a Verona, la città di Giulietta e Romeo, seguita il giorno dopo dai colori e le luci del Lago di Garda.

Un’altra valida alternativa è di trascorrere tempo tra gli affascinanti canali di Venezia oppure tra le cime innevate delle Dolomiti o se preferite assaporate il profumo del mare d’inverno delle cinque terre.


…E idee viaggio per San Valentino
PER GLI ETERNI INDECISI

Se siete perplessi per via delle incertezze sulle date da dover conciliare o per via delle indecisioni sulla destinazione per varie ragioni, vi consigliamo di prendere una di queste soluzioni:

  • Box di viaggi: Ci sono diverse marche di box tra cui è possibile scegliere così come tante tipologie di box. Infatti, si può optare sul box che offre notti in diverse città oppure l’altro che include spa, testdrive di grandi macchine,  Inoltre, la data di validità va sino ai 24 mesi in base alla marca acquistata. Noi vi consigliamo, per nostra esperienza personale, i box di emozione 3.
  • Buono aereo Ryanair: Se siete indecisi sull’opzione “viaggi”, a causa di scadenze universitarie e lavorative, vi consigliamo di regalare un buono aereo che ha validità di un anno circa e potrete scegliere successivamente città e date assieme. Come dice il sito di questa compagnia aerea “Con 1.800 voli giornalieri, 200 destinazioni in 33 paesi, anche la persona più difficile troverà un posto dove andare”.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento